Terminal Austrian Star Alliance all’aeroporto di Vienna

L’aeroporto di Vienna sta crescendo e allo stesso tempo rimane lo scalo più veloce d’Europa con un tempo di collegamento di soli 25 minuti. I voli Austrian Airlines decollano dal terminal Austrian Star Alliance – Terminal 3 (301 – 399).

Su una superficie di 150.000 m², il grande edificio del terminal cambia il modo e la qualità di viaggiare per tutti i nostri passeggeri: al terminal i passeggeri troveranno un’architettura moderna, sale luminose, percorsi veloci e una grande varietà di negozi e punti di ristorazione. Il terminal Star Alliance assicura un tempo di collegamento minimo di 25 minuti, reso possibile dal concetto a tre livelli dell’edificio. A differenza degli altri aeroporti, i passeggeri devono solo spostarsi da un livello all’altro e non da un terminal all’altro.

Il terminal è collegato direttamente a quello vecchio. Poiché le strutture dell’aeroporto sono sotto un solo tetto, tutte e tre le aree di check-in sono accessibili internamente. Il concetto a tre livelli assicura percorsi brevi e comodi. Gli arrivi e le partenze, così come i passeggeri Schengen e Non-Schengen, sono gestiti in settori separati. I tre livelli sono facilmente raggiungibili mediante ascensori.