Vienna City Check-in

Nel cuore di Vienna, il City Terminal è un punto di accesso perfetto per raggiungere tutta la città. In soli 16 minuti il City Airport Train raggiunge il centro di Vienna o l’aeroporto senza fermate intermedie.

Effettui il check-in presso il City Airport Train Terminal

Acquistando un biglietto per il City Airport Train (CAT), i passeggeri di Austrian Airlines potranno effettuare il check-in direttamente ai nostri banchi presso il ​​​​​​​​​​​​​​​​​​Vienna City Check-in Terminal e persino lasciare i loro bagagli prima di prendere il CAT verso l’aeroporto.

Orari di apertura del check-in Austrian Airlines a Vienna Mitte:  05:00-21:00

Scopra come acquistare un biglietto per il CAT comodamente a bordo dei voli Austrian Airlines.

Day Before Check-in nel terminal CAT

A volte vorrebbe che tutto fosse pronto il giorno prima! Ora è possibile grazie al Day Before Check-in al City Terminal.

Con il Day Before Check-in può effettuare il check-in per il suo volo e consegnare i bagagli già nelle 24 ore precedenti alla partenza.
I bagagli fuori misura (ad es. biciclette, attrezzature sportive ecc.) devono essere portati in aeroporto e registrati al banco Bagagli fuori misura nel Terminal 3.

Biglietteria nel terminal CAT

Deve modificare il suo itinerario di viaggio con pochissimo preavviso?

La biglietteria Austrian Airlines al Vienna City Terminal le offre la possibilità di cambiare la prenotazione del biglietto, aggiungere un servizio opzionale al suo volo e perfino acquistare un nuovo biglietto.

Orari di apertura della biglietteria Austrian Airlines al Vienna City Terminal:
lunedì-domenica 08:30 - 14:00 e 15:00 - 20:00.