Bagaglio aggiuntivo: il modo semplice di aumentare la sua franchigia bagaglio gratuita

Ne approfitti e sfrutti un modo semplice di aumentare la sua franchigia bagaglio gratuita.

Bagaglio aggiuntivo sulle rotte europee

In Europa, ha la possibilità di aumentare la sua franchigia bagaglio già al momento della prenotazione del volo. La tassa per un secondo bagaglio supplementare parte da EUR 75 (USD/CAD 100).

I passeggeri che viaggiano con una tariffa Economy Light (solo bagaglio a mano) devono ricordare che devono acquistare un primo bagaglio prima di poter prenotare un bagaglio aggiuntivo.

Bagaglio aggiuntivo sulle rotte intercontinentali

Sui voli a lungo e medio raggio il bagaglio aggiuntivo viene automaticamente offerto durante la procedura di web check-in. Il web check-in di Austrian Airlines apre 47 ore prima della partenza.

La tariffa per un bagaglio aggiuntivo sui voli intercontinentali parte da EUR 150 (USD/CAD 200). Viaggiando da o verso gli Stati Uniti la tariffa per un bagaglio aggiuntivo sarà di EUR 75 (USD/CAD 100).

Informazioni generali

Per maggiori informazioni riguardo al suo bagaglio con Austrian Airlines faccia clic qui.

Note generali: La preghiamo di accertarsi che il suo bagaglio rientri nelle dimensioni indicate: 1 bagaglio con peso massimo di 23 kg e larghezza, altezza e profondità massime di 158 cm. In caso contrario, sarà applicata una tariffa per bagaglio in eccesso.