Brussels Airlines

Brussels Airlines vanta più di 80 anni di esperienza nell'aviazione in Belgio ed è posseduta dalla SN Airholding. Questa compagnia aerea belga è il risultato di un'alleanza tra SN Brussels Airlines e Virgin Express. Brussels Airlines offre un'ampia scelta di voli da e per la sua base all'aeroporto di Bruxelles vicino alla capitale europea.

Il gruppo ha circa 3000 dipendenti e 51 aeromobili che operano circa 300 voli puntuali al giorno, collegando la capitale dell'Europa  ai principali aeroporti in Europa e Africa. Le destinazioni africane sono servite con 5 330-300 Airbus, mentre gli aerei per il corto e medio raggio (come l'Airbus A319, AVRO RJ85 e Boeing 737-300) volano principalmente all'interno dell'Europa. Brussels Airlines è caratterizzata dalla forte presenza nel mercato africano e opera verso non meno di 18 destinazioni in questo meraviglioso continente.

Il 15 Settembre 2008, Lufthansa Group ha annunciato un investimento azionario nella compagnia belga. Dal giugno 2009, il Lufthansa Group possiede il 45% delle azioni di SN Airholding. Il 9 Dicembre 2009, Brussels Airlines è entrata in Star Alliance. Grazie a questa alleanza, Brussels Airlines v in grado di offrire ai propri passeggeri un network mondiale. 

Brussels Airlines è una compagnia di nuova generazione per passeggeri di nuova generazione. I servizi distintivi sui voli europei come la b.light economy, b.flex economy+ e b.business sono pensate per soddisfare ogni tipo di passeggero. Valori come flessibilità, puntualità, affidabilità, servizio eccelente, un personale multilingue, prezzo convenienti garantiti e qualità al top sono all'ordine del giorno in Brussels Airlines.

Inoltre, Brussels Airlines è un partner pienamente integrato in Miles & More. Con il più grande programma frequent flyer in Europa i passeggeri possono accumulare miglia mentre viaggiano e anche se non viaggiano, grazie ai numerosi partner.