La preghiamo di controllare se le informazioni riportate di seguito coinvolgono i suoi piani di viaggio. Troverà le travel policies attive a seconda della necessità.

Per assistenza, la preghiamo di scegliere uno dei seguenti contatti telefonici:

Prima di recarsi in aeroporto, la preghiamo di controllare sul nostro sito internet se il suo volo è previsto in orario: Arrivi e partenze _____________________________________________________________________________

Assemblea del personale Austrian del 17 settembre 2014

Mercoledì 17 settembre 2014 si terrà un assemlea interna a partire dalle 09:30 a.m. Da questo momento in poi potrebbero verificarsi delle irregolarità nei voli. Per essere certi che tutti i passeggeri raggiungano la loro destinazione, Austrian Airlines ha già cancellato alcuni voli e riprotetto i passeggeri coinvolti. I passeggeri che hanno fornito un numero di telefono o un indirizzo e-mail durante il processo di prenotazione o il numero frequent flyer Miles & More sono stati informati via SMS o e-mail del cambiamento del loro volo.
Chiediamo a tutti i passeggeri di controllare lo status del loro volo, o di contattare l'Austrian Service Center via telefono al numero +39 0289634296 (Lun–Ven, 09:00-18:00, sab e dom 09:00-15:00), prima di recarsi in aeroporto. Ringraziamo i passeggeri per la loro pazienza e comprensione.

Trova una lista di tutti i voli cancellati e ritardati qui.

Cancellazione dei voli da/per Tripoli

A causa dei numerosi incidenti all'aeroporto internazionale di Tripoli a partire dal 21 marzo 2014 che hanno comportato la chiusura temporanea dell'aeroporto, Austrian Airlines al momento non offre voli da e per Tripoli. Monitoriamo costantemente la situazione, ma al momento non possiamo prendere nessuna decisione definitiva. Siamo in stretto contatto con le autorità aeroportuali e riconsidereremo la sospensione dei voli basandoci sui risultati delle indagini in corso. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa causare.