Per tenerla sempre aggiornata, Austrian le offre un nuovo servizio: "yourUpdate". Con effetto immediato, nel caso in cui:

  • un volo venga ritardato di più di 30 minuti
  • ci sia un cambio di gate all'aeroporto di Vienna (servizio attivo solo per i soci M&M)
  • un volo venga cancellato

riceverà automaticamente un SMS o un'e-mail contenente dettagli aggiornati sullo status del suo volo, senza necessiatà per lei di doversi registrare a questo servizio.
_____________________________________________________________________________

La preghiamo di controllare se le informazioni riportate di seguito coinvolgono i suoi piani di viaggio. Troverà le travel policies attive a seconda della necessità.

Per assistenza, la preghiamo di scegliere uno dei seguenti contatti telefonici:

Prima di recarsi in aeroporto, la preghiamo di controllare sul nostro sito internet se il suo volo è previsto in orario: Arrivi e partenze

Austrian Airlines riprende a volare da e per Tel Aviv

Sulla base delle ultime informazioni ricevute e alla nostra valutazione della situazione della sicurezza locale, Austrian Airlines ha ripreso a operare i suoi voli da e per l'aeroporto internazionale Ben Gurion con il volo OS 857 da Vienna e il volo OS 858 da Tel Aviv. Per motivi operativi i voli OS859 e OS860 sono stati cancellati fino al 31 luglio. Proveremo a riproteggere i nostri passeggeri  all'interno del Lufthansa Group.

I passeggeri coinvolti dalle cancellazioni possono modificare la prenotazione o chiedere il rimborso, gratuitamente. Per effettuare la modifica della prenotazione è possibile contattare l'Austrian Service Center può essere contattato telefonicamenta al numero +43 (0) 5 1766 1000 (Lun–Ven, 09:00-20:00 pm, Sab-Dom 09:00-15:00). Chiediamo ai passeggeri che hanno prenotato via tour operator o agenzia viaggi di contattare il tour operator/agenzia viaggi dove è stata fatta la prenotazione.

Ci scusiamo per i disagi che i nostri passeggeri hanno dovuto gestire a causa della temporanea cancellazione dei nostri voli. Tuttavia, la sicurezza dei nostri passeggeri ha la priorità assoluta. Austrian Airlines valuta continuamente la situazione sulla sicurezza per l'intero network in stretta collaborazione con le autorità competenti.

E' con sollievo che possiamo ritornare ad operare i voli come programmato sulla rotta da/per Tel Aviv. Per ragioni operativa, saranno necessari tuttavia alcuni giorni per raggiungere la normale operatività.

Voli da e per Ucraina

A causa delle crescente situazione di sicurezza e della chiusura dello spazio aereo a lungo raggio Austrian Airlines cancella i propri voli da e per Kharkov e Dnepropetrovsk in Ucraina fino a martedì 5 agosto 2014 incluso. I voli programmati verso le altre destinazioni in Ucraina e Russia verranno operati regolarmente. Austrian Airlines continuerà a volare evitando ampiamente lo spazio aereo sopra l'Ucraina orientale. Austrian Airlines è in costante contatto con le autorità e gli aeroporti e valuta la situazione di continuo. Poichè il conflitto in Ucraina orientale e lo spazio aereo intorno a Kharkov e Dnepropetrovsk resta chiuso, la riapertura dei voli verso le due città ucraine resta improbabile.

I passeggeri coinvolti dalle cancellazioni possono modificare o chiedere il rimborso del poprio biglietto gratuitamente. Nel caso voglia modificare la sua prenotazione può contattare telefonicamente l'Austrian Service Center al numero +39 02 30301160 (Lun–Ven 09:00-20:00, Sab-Dom 09:00-15:00).Chiediamo cortesemente ai passeggeri che hanno effettuato la prenotazione di un volo Austrian tramite tour operator o agenzia di viaggi di contattare il tour operator o l'agenzia viaggi che ha effettuato la prenotazione per far effettuare la modifica.
 

Cancellazione dei voli da/per Tripoli

A causa dei numerosi incidenti all'aeroporto internazionale di Tripoli a partire dal 21 marzo 2014 che hanno comportato la chiusura temporanea dell'aeroporto, Austrian Airlines al momento non offre voli da e per Tripoli. Monitoriamo costantemente la situazione, ma al momento non possiamo prendere nessuna decisione definitiva. Siamo in stretto contatto con le autorità aeroportuali e riconsidereremo la sospensione dei voli basandoci sui risultati delle indagini in corso. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa causare.

Lavori in corso sull'autostrada A4 a Vienna

A causa di lavori in corso sull'autostrada A4 verso l'aeroporto di Vienna, saranno possibili code dal 23 aprile 2014. Di conseguenza, le consigliamo di considerare un tempo più lungo per raggiungere l'aeroporto.