Per tenerla sempre aggiornata, Austrian le offre un nuovo servizio: "yourUpdate". Con effetto immediato, nel caso in cui:

  • un volo venga ritardato di più di 30 minuti
  • ci sia un cambio di gate all'aeroporto di Vienna (servizio attivo solo per i soci M&M)
  • un volo venga cancellato

riceverà automaticamente un SMS o un'e-mail contenente dettagli aggiornati sullo status del suo volo, senza necessiatà per lei di doversi registrare a questo servizio.
_____________________________________________________________________________

La preghiamo di controllare se le informazioni riportate di seguito coinvolgono i suoi piani di viaggio. Troverà le travel policies attive a seconda della necessità.

Per assistenza, la preghiamo di scegliere uno dei seguenti contatti telefonici:

Prima di recarsi in aeroporto, la preghiamo di controllare sul nostro sito internet se il suo volo è previsto in orario: Arrivi e partenze

Austrian Airlines sospende i voli verso Erbil

In seguito alla riconsiderazione della situazione della sicurezza in Iraq, Austrian Airlines sospenderà i suoi voli verso Erbil provvisoriamente fino al 25 agosto 2014. Austrian Airlines si scusa per i disagi che possono essere causati ai propri clienti dalla cancellazione all'ultimo momento. la sicurezza dei nostri passeggeri e staff, tuttavia rimane la nostra massima priorità. Nel voli in transito, per esempio nei voli verso l' Asia e il Medio Oriente, Austrian Airlines volerà all'esterno dello spazio aereo iracheno.

Cancellazione dei voli da/per Tripoli

A causa dei numerosi incidenti all'aeroporto internazionale di Tripoli a partire dal 21 marzo 2014 che hanno comportato la chiusura temporanea dell'aeroporto, Austrian Airlines al momento non offre voli da e per Tripoli. Monitoriamo costantemente la situazione, ma al momento non possiamo prendere nessuna decisione definitiva. Siamo in stretto contatto con le autorità aeroportuali e riconsidereremo la sospensione dei voli basandoci sui risultati delle indagini in corso. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa causare.

Lavori in corso sull'autostrada A4 a Vienna

A causa di lavori in corso sull'autostrada A4 verso l'aeroporto di Vienna, saranno possibili code dal 23 aprile 2014. Di conseguenza, le consigliamo di considerare un tempo più lungo per raggiungere l'aeroporto.