La preghiamo di controllare se le informazioni riportate di seguito coinvolgono i suoi piani di viaggio. Troverà le travel policies attive a seconda della necessità.

Per assistenza, la preghiamo di scegliere uno dei seguenti contatti telefonici:

Prima di recarsi in aeroporto, la preghiamo di controllare sul nostro sito internet se il suo volo è previsto in orario: Arrivi e partenze _____________________________________________________________________________

Construction Work ramp A4 (to Vienna) 31.10.-3.11.2014

Due to construction work, the ramp to Vienna Airport from the motorway A4 towards Vienna is closed from Friday, October 31, 2014, 8 p.m. until Monday, November 3, 2014, 5 a.m. During this period access to the airport is only possible via B9 and S1-junction "Knoten Schwechat Ost". The ramp to the airport in the direction to Hungary and the exit roads from the airport to the A4 remain open. Please find information about the current traffic situation online: www.asfinag.at.

Rafforzamento dei controlli di sicurezza per i voli verso gli USA e Canada - divieto di trasporto di dispositivi elettronici non funzionanti

Le autorità Statunitensi hanno dichiarato che come conseguenza al rafforzamento dei controlli di sicurezza durante l'imbarco dei voli diretti verso gli USA e Canada, saranno possibili ulteriori controlli sui dispositivi elettronici (cellulari, tablets, laptops, etc.). I passeggeri che viaggiano da Vienna verso gli USA e Canada devono accertarsi che il proprio dispositivo elettronico sia carico e si possa accendere (si raccomanda di portare un carica batteria al seguito). I dispositivi elettronici che non possono essere accesi durante l'imbarco non potranno essere trasportati.

Austrian Airlines non prevede conseguenze sull'operatività dei suoi voli. Si raccomanda a tutti i passeggeri che viaggiano verso gli USA e Canada di considerare il tempo necessario per i controlli di sicurezza.

Lavori in corso sull'autostrada A4 a Vienna

A causa di lavori in corso sull'autostrada A4 verso l'aeroporto di Vienna, saranno possibili code dal 23 aprile 2014. Di conseguenza, le consigliamo di considerare un tempo più lungo per raggiungere l'aeroporto.