Aeroporti nelle province austriache

Cosa significa “One-Stop Service”?

Dall'estate 2014 in poi lo staff ai banchi Check-in negli aeroporti proinciali di Linz, Klagenfurt, Graz, Salzburg e Innsbruck è il primo punto di contatto per lei in aeroporto. Questo staff è responsabile per una gamma di servizi aggiuntivi: ora può pagare direttamente al banco Check-in con carta di credito i servizi extra, come il trasporto di attrezzature sportive o l'eccedenza bagaglio. Questo nuovo concetto le farà risparmiare tempo ed energie.

Cosa succederà a quelli che solitamente erano i banchi Check-in negli aeroporti?

Austrian ha riorganizzato la struttura degli aeroporti nelle province secondo gli ultimi trend per quanto riguarda il viaggio e le richieste dei clienti. Da quando sono stati introdotti gli etix©, i biglietti elettronici, e con l'incremento delle vendite online, i livelli delle vendite nelle biglietterie degli aeroporti provinciali sono calati drasticamente, una tendenza che è diventata ancora più evidente negli ultimi anni.

Da che data sono effettivi i cambiamenti negli aeroporti provinciali?

La data d'inizio negli aeroporti di Linz e Klagenfurt, è stata il 1 giugno 2014, seguita da Graz, Salisburgo e Innsbruck il 1 luglio 2014.

I cambiamenti coinvolgeranno anche l'aeroporto di Vienna?

No, le biglietterie all'aeroporto di Vienna non verranno coinvolte.

Dove potrò modificare il mio biglietto?

Se vuole comprare, modificare o cancellare un biglietto per un volo direttamente in aeroporto, potrà farlo tramite l'Austrian Service Center che potrà assisterla. Orario di apertura: dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì alla domenica.

Oltre a questo, offriamo un nuovo Austrian Service Point nei nostri aeroporti. I telefoni Red Austrian la metteranno direttamente in comunicazione con il nostro Service Center. Potrà raggiungerci anche tramite cellulare componendo il numero 05 1766 1000.

A chi posso chiedere informazioni sull'acquisto di un biglietto?

L' Austrian Service Center è disponibile per rispondere a qualsiasi sua domanda ed è raggiungibile chiamando dall'Austria  il numero 05 1766 1000, dalle 8.00 a.m. alle 8.00 p.m., dal lunedì alla domenica.

A chi rivolgermi in caso di assistenza per un volo Lufthansa in partenza da un aeroporto regionale in Austria?

L' Austrian Service Center è disponibile anche per domande riguardanti i voli Lufthansa in partenza da aeroporti regionali austriaci.

A chi mi rivolgo in caso di assistenza se il mio volo è stato cancellato o ritardato?

Nello sfortunato caso in cui il suo volo venga ritardato o cancellato con un breve preavviso, questi cambiamenti ci permettono di occuparci delle sue richieste in modo più efficiente e veloce. Tramite il servizio yourUpdate le invieremo automaticamente, tramite SMS o e-mail, notifica del volo sui cui abbiamo già provveduto a riproteggerla. Se questo nuovo volo non dovesse andar bene con i suoi piani, il nostro staff è a sua disposizione ed è raggiungibile tramite i nuovi telefoni red Austrian presso il Service Point in aeroporto. Una linea dedicata viene istituita per questo servizio.

Come funziona il servizio yourUpdate?

Al fine di informarla sulle irregolarità dei voli il più rapidamente possibile, abbiamo istituito il servizio gratuito yourUpdate, senza bisogno di alcuna registrazione.
La informeremo automaticamente via SMS o e-mail per le cancellazioni o i ritardi oltre i 30 minuti. All'aeroporto di Vienna, riceverà un messaggio anche nel caso il suo gate venga cambiato all'ultimo minuto.

Tutto quello che ci deve fornire insieme al suo numero Miles & More è un numero di telefono e un indirizzo e-mail nelle prenotazione, e mantenere aggiornate queste informazioni. Noi faremo il resto!