Faccia il Check-in prima di lasciare la città!

Check-in al Wien-Mitte CAT Terminal

In combinazione con un biglietto del treno City Airport Train (CAT) Austrian Airlines offre ai passeggeri la possibilità di fare il check-in direttamente al banco situato alla stazione del treno in città e lasciare i propri bagagli prima di prendere il CAT per l'aeroporto.

Situato nel cuore della città di Vienna il City Terminal offre un eccellente punto di accesso per l'intera città. Il treno (CAT) City Airport Train la porterà in soli 16 minuti nonstop fino all'aeroporto di Vienna o viceversa.

Orari di check-in: dalle 5:00 alle 21:00
Il check-in al banco Vienna City  è possibile fino a 75 minuti prima della partenza.

Acquisti il suo biglietto per il CAT direttamente a bordo dei voli Austrian Airlines.
Per saperne di più

Check-in il giorno prima

Ti piacerebbe aver fatto tutto il giorno prima della partenza? Questo è possibile con il Day Before Check-in al City Terminal.
Il giorno prima della partenza è possibile fare il chec-in per il suo volo e consegnare già la sua valigia*  24 ore prima della partenza.
* I bagagli fuori misura (per es. biciclette, equipaggiamento sportivo etc.) deve essere portatao all'aeroporto e portato al checked in dedicato al bulky luggage (bagaglio imgombrante) al Terminal 3.

Biglietteria al Wien-Mitte CAT Terminal

Deve cambiare il suo programma di viaggio all'ultimo momento? La nostra biglietteria all'aeroporto di Vienna le offre la possibilità di cambiare prenotazione o aggungere un servizio accessorio e persino comprare un nuovo biglietto

da lunedì alla domenica dalle 8:30 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 20:00