In aeroporto

Le sue possibilità di effettuare il Check-in all'Aeroporto Internazionale di Vienna

Check-in

  • Check-in con e senza bagaglio
  • selezione del posto preferito
  • le nostre macchine per il Check-in offrono flessibilitá con i cambi di prenotazione e le liste di attesa e la possibilitá di selezionare posti vicini fino a 3 passeggeri che viaggiano insieme

Tutto quello di cui ha bisogno per il Check-in é un etix® (biglietto elettronico) e una carta con banda magnetica (carta di credito) o il suo codice di prenotazione alfanumerico di 6 caratteri per l'identificazione. 


Viaggia con bagaglio? Depositi semplicemente il Suo bagaglio ai nostri banchi "bag drop" nel Terminal 3 (zone drop off presso le aree Check-in di Business Class e Economy Class presso l'aeroporto di Vienna). Se parte da un altro aeroporto, vada direttamente al banco Check-in Austrian con l'insegna "drop off" o ad un banco Austrian Business Class per ritirare la sua carta d'imbarco o depositare il suo bagaglio.

Banco Check-in

Abbiamo predisposto una zona dedicata per il Check-in per i nostri passeggeri di Business Class per assicurarci che le procedure di Check-in siano particolarmente rapide e efficienti. Anche i nostri passeggeri di Economy Class possono utilizzare i banchi "drop off". Le carte d'imbarco saranno ritirate dalle macchine per i Check-in. Il nostro personale di terra sarà felice di rispondere a qualunque domanda lei possa avere riguardo il suo viaggio. Austrian raccomanda di utilizzare il Web Check-in per risparmiare tempo prezioso all'aeroporto. La preghiamo di rispettare i tempi limite per il Check-in.

Check-in notturno in Austria

è disponibile a partire da 24 ore prima della partenza. La preghiamo di rispettare gli orari di apertura dei banchi drop off nei seguenti aeroporti:

  • Vienna: 14:00- 16:00/ 20:00- 22:00
  • Graz: 19:00- 21:00
  • Linz: 20:00- 22:00 (solo per i voli charter)
  • Klagenfurt: 18:30- 20:45
  • Salisburgo: 19:30- 21:00
  • Innsbruck: per i voli di linea Dom-Gio 05:00/10:00 - 13:00/18:00, Ven-Sab non è possibile il check-in notturno. Per i voli charter non è disponibile questo servizio

Area Check-in prioritario per Senator

A Vienna troverà una zona dedicata per il Check-in dei soci Senator, la quale è anche disponibile per i soci HON Circle e per i possessori della Star Alliance Gold Card. Risparmi tempo e fatica e si goda il nostro servizio esclusivo prima del decollo. 

Banco Assistenza Speciale

Tutti i passeggeri con mobilitá ridotta possono usare questo banco.