Prenotazione anticipata del posto

 

Come prenotare il posto in anticipo?

Scelga semplicemente una categoria di posto (finestrino, corridoio o posto centrale) online utilizzando la mappa dei posti visualizzata durante il processo di prenotazione su austrian.com e paghi la prenotazione con la sua carta di credito. Può effettuare la prenotazione anticipata del posto online anche in seguito, fino a 48 ore prima della partenza, alla voce Le mie prenotazioni o semplicemente chiamando il Centro Assistenza Austrian Airlines. La prenotazione anticipata del posto è disponibile anche in agenzie di viaggio selezionate in tutto il mondo.

La prenotazione anticipata del posto è disponibile su tutti i voli operati da Austrian Airlines per i passeggeri in possesso di un documento di volo Austrian Airlines. 

Supplementi per la prenotazione per posto e per tratta sulle rotte europee

Tariffa Economy Class*

Categoria di posti
(finestrino, corridoio, centro)
Posto con spazio extra per le gambe
Economy Light

EUR 10

EUR 25

Economy Classic

gratuito

EUR 25

Economy Flex

gratuito

EUR 25

* Tariffe Economy Class prenotate dopo il 28 luglio 2015 per partenze dopo il 1° ottobre 2015. Desidera maggiori informazioni sulle nuove tariffe Austrian Airlines Europa? Clicchi qui.

Naturalmente la prenotazione del posto per i passeggeri della Business Class su rotte europee rimane gratuita. La tariffa di prenotazione per i passeggeri che viaggiano con un biglietto Economy Light è indipendente dallo status di frequent flyer. 

Supplementi per la prenotazione per posto e per tratta su rotte intercontinentali

Segmento di volo

Categoria di posto
(finestrino, corridoio, centro)
Posto con spazio extra per le gambe Prima fila
Medio raggio

EUR 10

EUR 40

---

Lungo raggio

EUR 25

EUR 70

EUR 50

Naturalmente la prenotazione del posto per i passeggeri della Business Class su rotte intercontinentali è gratuita. I passeggeri della Economy Class che viaggiano con biglietti a tariffe più elevate (classi di prenotazione Y, B, M, U, H, G, Q, V e X) hanno la possibilità di usufruire gratuitamente della prenotazione anticipata del posto anche su tratte intercontinentali.

Le prenotazioni del posto su tratte intercontinentali saranno offerte gratuitamente anche ai nostri più fedeli frequent flyer – Membri HON Circle e Senator– ad eccezione dei posti con spazio extra per le gambe.

Se ha altre domande, consulti le nostre FAQ o ci contatti.
Si applicano le Condizioni generali di trasporto e le Condizioni di trasporto per/da il Canada