redlounge

Entri nell'esclusivo mondo della Austrian Business Lounge all'aeroporto di Vienna

In un ambiente moderno e lussuoso, gli ospiti possono godere di una serie di servizi tra cui:

  • un'ampia varietà di bevande calde e fredde e di bevande alcoliche
  • delizie culinarie create da DO&CO 
  • business corner con computer, stampante e fax
  • Wi-Fi gratuito  
  • programmi di intrattenimento con TV, quotidiani e riviste
  • bagno con doccia 
  • una confortevole area relax

La cosa migliore....

Le Business Lounge a Vienna ora sono aperte a tutti gli ospiti Austrian. Anche chi ha un biglietto in Economy Class può infatti accedere alla Lounge  con il pagamento di soli EUR 35. Tutto quello di cui ha bisogno è una carta d'imbarco per un volo Austrian* della giornata. L'accesso è valido per una persona, non è trasferibile nè rimborsabile.

*o per un volo operato da uno dei nostri partner con numero di volo Austrian (ad es. OS1234)

Ecco come puó accedere alla redlounge:

Puo ordinare il suo accesso alla lounge tramite il Web Check-in Austrian da 36 ore prima della partenza oppure può pagare direttamente alle Reception delle Business Lounge con carta di credito o circuito Maestro. La preghiamo di notare che non sono accettati pagamenti in contanti. 

Austrian Business Lounges all'aeroporto di Vienna

Al livello 2 del nuovo Star Alliance Terminal Austrian offriamo due ampie e moderne Business Lounge con la tipica atmosfera Austrian. Una è situata nell'area “Schengen” per i voli continentali senza controllo passaporti e l'altra è situata subito dopo il controllo passaporti nell'area “Non-Schengen” per i voli intercontinentali. Austrian offre anche una moderna e appena ritrutturata Business Lounge alle partenze del Terminal D.