DO & CO à la carte

Una cotoletta viennese da New York a Vienna? Oppure una scelta fra tapas, meze o specialità giapponesi sulla sua rotta per Amsterdam? Il servizio esclusivo DO & CO à la carte lo rende possibile. Può ordinare il suo menù DO & CO à la Carte su internet al momento della prenotazione del volo su austrian.com, o in un momento successivo tramite DO & CO.

pic-2-klein-sfw pic-4-klein-sfw pic-7-klein-sfw

pic-6-klein-sfw pic 1 klein sfw pic-0-klein-sfw

pic-3-klein-sfw pic-9-klein-sfw pic-8-klein-sfw

Scelga e gusti il suo menù sul suo prossimo volo in Economy Class per soli €15*. I clienti last minute in partenza dall'aeroporto di Vienna possono scegliere il menù à la carte fino ad un'ora prima della partenza al banco di DO & CO à la carte** presso il Terminal 3 e per gustarlo poco dopo a bordo!

*Esclusi voli domestici, voli internazionali in partenza da altri aeroporti in Austria, voli per e da Budapest, Praga e Zagabria così come partenze di gruppo e voli vacanze. Il menù à la carte viene servito sui voli all'interno dell'Europa al posto del pasto standard e sui voli a lungo raggio al posto del pasto caldo principale. **Disponibile solo presso l'aeroporto di Vienna.