Bagaglio danneggiato o mancante

Se al suo arrivo non dovesse trovare uno o più bagagli o nel caso il suo bagaglio sia stato danneggiato, la preghiamo di rivolgersi immediatamente al servizio di Austrian Airlines Lost&Found o al rappresentante locale nell’aeroporto di arrivo.
Riceverà la conferma scritta con un numero di riferimento. È importante che conservi il documento che le sarà consegnato.

Non appena arriverà il suo bagaglio, la contatteremo per organizzarne la consegna.

Informazioni sul bagaglio

Qui può trovare informazioni sui progressi che abbiamo fatto nel rintracciare il suo bagaglio. Faremo tutto quello che è in nostro potere per assicurarci che lei riceva il suo bagaglio il più rapidamente possibile. Grazie per la sua pazienza e comprensione.

Il ritardo nel rintracciamento del bagaglio ha superato i 5 giorni 

Nello sfortunato caso in cui il suo bagaglio non sia stato trovato entro 5 giorni, la preghiamo di compilare il Baggage Questionnaire (pdf) e di inviarcelo. La preghiamo di fornirci maggiori dettagli circa il suo bagaglio, per poter estendere la ricerca automatica mondiale.

Cosa devo fare se il mio bagaglio risulta danneggiato?

Per riportare un danneggiamento le chiediamo gentilmente di portare l'oggetto danneggiato all'ufficio locale Lost & Found entro 7 giorni.

La preghiamo di portare:

  • l'etichetta originale del bagaglio
  • la sua carta d'imbarco o la ricevuta passeggero

Ha ancora delle domande?

Ha già compilato un resoconto all'aeroporto di arrivo, ricevuto un numero di riferimento e ha domande circa lo svolgimento della pratica o la compensazione del danno? La preghiamo di contattarci qui.